sandalo donna | sandali da donna

Anche quest'anno Albano lascia un certo spazio ai sandali da donna con modelli platform, con una collezione 2013-14 basata su modelli eccentrici, con tacco largo, alto e per certi versi bilanciato dal plateau anteriore. Ma nella collezione di sandali da donna sono presenti anche tantissime varianti di sandali gioiello, dal tacco sottile e preziosismi di un certo pregio e fantasie vintage sulla tomaia, con sandali da donna in pelle scamosciata o in satin, oppure in quello che è il nuo trend della stagione: il velluto, con quel tocco femminile che esprime profonda morbidezza e sensualità, un tocco trendy che dona assoluto glamour a tutti i modelli di sandalo donna , dai modelli in tinta unita con punta peep-toe ai modelli con cinturino alla caviglia e suola con toni in contrasto. Il sandalo donna è quindi protagonista assoluto non solo della collezione estiva ma anche di quella autunno inverno, con le sue varianti in velluto, camoscio e pelle. Infatti questo sandalo donna , con le sue aperture sul tallone e sulle dita, è perfetto per serate particolarmente eleganti, oppure per occasioni in cui si vuole lasciare il segno scoprendo un pò di più il piede con quel meraviglioso gioco del vedo non vedo.

Quali modelli di sandali da donna scegliere per essere al top? Ogni fashion addicted sa che la scelta del sandalo donna è fondamentale, soprattutto ne non si dispone di un capitale infinito da investire in scarpe da donna, ma si vuole scegliere originalità e qualità. Insomma la scelta in questo caso ricade su sandali da donna belli e funzionali, che durino parecchio e soprattutto, da sfoggiare in mille occasioni senza mai passare inosservate. Ce n'è per tutti i gusti, con i sandali da donna Abano, ad esempio, quintessenza di femminilità, lusso e glamour, con i nuovissimi modelli in satin, che vanno dal nero al verde, impreziositi da strass, oppure con la t-bar centrale che conferisce quell'allure così bon ton che oggi piace tanto. Oppure il sandalo donna in toni pastello, che donna immediatamente leggerezza e vigore alla figura e ad ogni tipologia di abbigliamento per il tocco satinato e scintillante dei cristalli, dei preziosismi in perla un pò vintage ma così tecnologicamente perfetti.

Quest'anno c'è spazio anche per i sandali da donna con stampe camouflage. Direttamente dal mondo dell'arte e del design, anche la moda segue la tendenza, con i magnifici sandali da donna slingback, estrosi con plateau in 5 cm, tacco alto e stampe sui toni del verde, un motivo decorativo che ritorna sul sandalo donna e sulle zeppe meno vistose. C'è di tutto. Dalle pietre colorate alle stampe rettole, agli intrecci di listini, a caratterizzare questo sandalo donna . Una proposta estiva eccentrica, da abbinare ad un abbigliamento possibilmente minimal, leggero, on tinte flou o pastello.

Borchie sui sandali da donna ? Perché no, con i nuovi modelli della collezione Albano 2013-14. E non solo borchie ed applicazioni di carattere lungo le pareti delle zeppe e lungo i sandali da donna tipo flat, ma i modelli più estrosi di sandali gioiello, per un look urban o bon ton, aggressivo o vintage: dipende tutto dal mood con cui vogliamo vivere una giornata, una serata. Albano ci consente di scegliere modelli di sandalo donna bicolor, a scacchiera, con quel gusto retro tanto amato negli anni 80, con cui cera pezzi unici fantasiosi e di imperdibile bellezza, ma anche colori vellutati o pastello, per chi desidera immergersi in tonalità flou, morbide, note floreali e sensuali al tempo stesso. Il sandalo donna Albano può essere alto o basso, con plateau senza, con zeppa o tacco a spillo oppure quadrato. Quello che conta, è lo stile Albano, fatto di dettagli preziosi, di vestibilità e funzionalità eccellenti.

Quali sono le principali tipologie di sandali da donna e come abbinarle agli abiti? Prima di tutto i sandali da donna possono essere di vario tipo. None site un unico tipo di sandalo donna , ma tutti sono differenziati dal tacco, dalla forma, dal colore, dal materiale, dal design,. Il sandalo donna può essere raso terra e quindi simile ad un infradito, con tacco a spillo e profonda scollatura anteriore, linee sottili che si rincorrono e si intrecciano avanti e dietro. Il sandalo donna può essere anche dotato di cinturino, per le più slanciate e magre, oppure con tacco squadrato e plateau, per rendere più stabile la camminata e la postura. Sulle decorazioni dei sandali da donna e quindi sul design ci si può sbizzarrire, con le tendenze della collezione 2013-2014 Albano, solo per citare un brand che ha fatto del sandalo donna un suo vero e proprio cavallo di battaglia. Ci sono le stampe camouflage, il bianco e nero, il satin, i preziosismi dei sandali gioello, trasversalmente applicati a tutti i modelli di sandali da donna . Se si sceglie Albano è perché si sceglie qualcosa di talmente bello da non passare mai inosservato. M anche qualcosa da abbinare a tutti gli stili, come i sandali da donna della nuova collezione perfetti sotto il jeans o la minigonna, sotto abiti lunghi e corti, tailleur di vario tipo, con una funzione precisa: nobilitare al massimo e valorizzare la figura femminile, interagendo, con la quintessenza del suo animo e la fugacità dei suoi pensieri, laddove il mood inesprimibile di ogni donna-ragazza-bambina si nasconde, almeno agli occhi di molti uomini.

Come fare un cambio di stagione senza rovinare i sandali da donna e trovando una giusta collocazione? Il sandalo donna può essere in cuoio, pelle, stoffa, velluto, satin. Proprio per questo, dobbiamo fare attenzione alla sua conservazione durante il cambio di stagione ed evitare che si macchi a causa di muffa, vernice o altre sostanze con cui viene in contatto, spesso semplicemente presenti sule pareti o nell'aria. I sandali da donna estivi possono essere ben conservati, durante il periodo autunnale, previo lavaggio delicato manuale con creme e balsami naturali, smacchiandoli con estrema delicatezza. Il sandalo donna va poi riposto in sacchetti di cotone o lana per evitare la formazione di muffe e che venga in contato con materiali diversi. Se si ha un'ampia scarpiera, si possono riporre i sandali da donna in scatole dio cartone avvolgendoli prima con carta di giornale per preservare la oro forma ed in più, se l'ambiente è umido, si può inserire nel cartone del carbone vegetale avvolto in garze per assorbire tutta l'umidità o in alternativa, del sale grosso. Tutto questo in attesa di poter riutilizzare al più presto i sandali da donna , perfettamente conservati!

sandalo donna, sandali cuoio donna, sandali da donna,sandali donna tacco alto, sandalo donna

I sandali da donna rappresentano uno degli emblemi della femminilità. Nati come calzature tipicamente estive, oggi gli stilisti ne propongono delle bellissime anche versioni invernali di sandali da donna, da indossare con le calze. Il sandalo donna negli anni è stato rivisitato tantissime volte passando dalle forme più comode, basse e adatte alla vita di tutti i giorni, oppure altissino con tacco a spillo per le occasioni più particolari. Negli anni 20, 30 e 40 trionfava il modello con di sandalo donna con tacco alto con platoux o la cosiddetta zeppa, spuntato sull'alluce. Elegante e raffinato questo modello di sandalo donna è ritornato in auge grazie alla riscoperto dello stile vintage. Albano che della classe e del gusto ha sempre fatto i pilastri delle sue collezione di scarpe da donna I sandali donna tacco alto in particolare vengono considerati l’accessorio femminile per antonomasia, importantissimo per conferire maggior fascino ad ogni capo: immaginate un abito elegante o una gonna dal taglio particolare abbinati a delle scarpe anonime e prive di personalità, magari del colore sbagliato e di uno stile ormai fuori moda. Quando si acquistano sandali donna tacco alto Albano si sceglie di conferire al proprio stile una maggiore personalità, si sceglie di essere glamour, seducenti e femminili. Nella collezione sono presenti tanti tipi di calzature, dai sandali cuoio donna ai sandali donna tacco alto a spillo vertiginoso a quelle col tacco più squadrato, con e senza zeppa. Ogni modello di sandali donna tacco alto è realizzato secondo i criteri qualitativi più alti: la scelta del materiale, la resistenza della suola e quella del tacco, per garantire bellezza e comodità ai piedi di chi la indossa.

sandali eleganti donna, sandali eleganti

i sandali eleganti donna rappresentano le calzature femminili più in voga negli ultimi anni, adatti a qualsiasi occasione e in qualsiasi periodo dell’anno. Se un tempo venivano indossati solo in inverno oggi la moda li ripropone anche in estate con tessuti e materiali più leggeri. Albano propone una vastissima gamma di sandali eleganti donna: da quelli bassi alla caviglia, i cosiddetti stivaletti ideali sotto pantaloni o gonne lunghe, a quelli alti o altissimi che arrivano sopra il ginocchio, da indossare sopra i pantaloni o con gonne corte. Nella collezione sono presenti sandali eleganti donna dagli stili più variegati: con tacco quadrato comodo per essere indossato tutti i giorni i sandali eleganti donna, ideale per gli eventi mondani, le serate glamour o cerimonie Realizzati con i migliori materiali, i sandali eleganti donna di Albano sono non solo sinonimo di glamour, eleganza e fascino ma anche di altissima qualità e resistenza. Caratteristiche che hanno reso questi articoli famosi in tutta Italia. I sandali eleganti donna di Albano si ispirano ad una donna determinata, forte che sa quel che vuole e non ha paura di esprimere la sua sensualità. Ogni donna può trovare il modello e lo stile più adatto a lei che è in grado di valorizzare la sua femminilità, sia essa travolgente o più romantica e discreta.

Sandali Gioiello

I Sandali Gioiello sono un accessorio fondamentale del guardaroba femminile. Come un qualunque altro capo d'abbigliamento, da sempre la loro prerogativa non è stata solo quella di proteggere i piedi o coprirli ma anche di ornarli e valorizzarli con elementi decorativi. Per questo motivo i Sandali Gioiello hanno seguito le evoluzioni della moda insieme agli abiti perché potessero sempre adattarsi a stili, modelli e colori in voga in un determinato periodo e conferire maggior fascino ad ogni capo. Si sa con la scarpa giusta anche l’abito più semplice acquista personalità. Albano realizza da anni calzature per donna alla moda, seguendo sempre le ultime tendenze, per fare delle i Sandali Gioiello accessori unici dallo stile inconfondibile. Nella collezione Albano sono presenti tanti tipi di calzature, dalla scarpa decolté a quella che fascia il collo del piede, dallo stivale al sandalo, scarpe con tacco a spillo o squadrato, con e senza zeppa. Nella scelta dei i Sandali Gioiello è indispensabile valutare la scelta del materiale, la resistenza della suola e quella del tacco. Albano realizza scarpe con gli standard qualitativi più alti per garantire bellezza e comodità ai piedi di chi la indossa.

Sandali da sposa

I Sandali da sposa, nascosti dalla pomposita dell'abito, spesso vengono considerati un accessorio di secondo ordine ma in realtà sono un capo fondamentale per il giorno più bello della nostra vita. Albano realizza una fantastica collezione di sandali da sposa: calzature di ogni sorta dal tacco basso a quello altissimo, dalla zeppa e platoux, di raso, di seta, con brillanti, paillettes o tantissi altre applicazioni preziose. Bellissimi e dai prezzi accessibili: non è un caso che i sandali da sposa Albano sono i più amati e venduti in italia. gni anno ideali per matrimoni, battesimi, feste di laurea, feste di fidanzamento. Nel catalogo potrete trovare il modello e lo stile che più si addice all’occasione. Se sei alla ricerca dei Sandali da sposa dalla stile unico e super glamour nella collezione di Albano troverai il modello più adatto al tuo stile. Potrai scegliere tra sandali da sposa con tacco squadrato , a cono a spillo con la punta asimmetrica o tonda. I sandali da sposa rappresentano un accessorio indispensabile per l’abbigliamento femminile, particolarmente indicate con i capi più importanti indossati in occasione di cerimonie ed eventi speciali. Tutte i sandali da sposa vengono realizzate con tessuti o pelli della migliore qualità, grande attenzione viene posta alla suola in gomma o in cuoio ma sempre resistente e completamente impermeabile per la totale protezione del piede. i sandali da sposa di Albano a differenza di tante altre calzature con tacco risultano sempre comode e possono essere indossate anche nella vita quotidiana. Grazie alla zeppa posta sulla punta infatti l’altezza del tacco non viene avvertita interamente e non c’è quindi il rischio di affaticare i piedi.
ITA | ENG
facebook
 
art. 0000