RESI


 La restituzione deve necessariamente avvenire a responsabilità del Cliente entro 15 giorni dalla consegna e solo a condizione che le calzature/ accessori resi risultino integri e MAI utilizzati, pertanto invitiamo a provare le calzature su una superficie morbida al fine di non danneggiare la suola o altre parti del prodotto stesso.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a chiara@albano.it  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Albano.it sono consegnati al Cliente con un codice apposito al di fuori della scatola . Il reso sarà accettato solo con scontrino all'interno della scatola e con un cartellino con codice dell'articolo al di fuori della scatola,

F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve mandare una mail a chiara@albano.it e manderemo noi il corriere GLS al cliente.
In caso di reso definitivo con rimborso il corriere va a carico del cliente. specificheremo noi tramite mail l'indirizzo dove deve essere spedito.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo chiara@albano.it  entro15 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente solo in caso di rimborso definitivo. 
Spedire il pacco in azienda. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: [Albano.it] non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.  .Lo scontrino dovrà essere messo all'interno della scatola
 

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito tramite bonifico bancario. 

La procedure di reso definitivo con RIMBORSO viene effettuata entro 15 giorni da quando la merce arriva in azienda